15/05/2015
ADDITIONAL INFO
Dovrai dare una seconda occhiata per distinguere il vecchio dal nuovo a causa dei piccoli cambiamenti del design, ma la XV di seconda generazione è un’auto molto migliorata rispetto al primo sforzo dell’azienda, con una guida migliore e interni di qualità superiore. Andrà fuori strada, ma il suo fascino su strada è limitato a causa della linea sottile del motore e della trasmissione CVT. La Subaru XV è entrata sul mercato nel 2012 come estensione SUV della venerabile Impreza, portando la filosofia del motore Boxer del marchio nel mondo dei crossover semplice, igienizzato e in crescita. Subaru spera di invertire la tendenza con il nuovo modello. Il XV si è già affermato come attuale capofamiglia dell’azienda, e il nuovo modello di seconda generazione cerca di basarsi sul carattere robusto e senza fronzoli e sul fascino del vecchio modello con una migliore dinamica su strada e una qualità superiore. Si trova sotto la tenuta Outback e il SUV Forester nella gamma off-road di Subaru e rivaleggia con qualsiasi cosa: Nissan Qashqai, Skoda Karoq e Seat Ateca, mentre le versioni top di gamma sono valutate a breve distanza dalle versioni entry-level della Audi Q3. La line-up XV è piacevolmente semplice. Ci sono due scelte di propulsione e due livelli di allestimento, entrambi abbastanza equipaggiati. Le trasmissioni CVT non convenzionali sono di serie, senza possibilità di cambio manuale o automatico. By Subitorent
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