Noleggio a lungo termine Toyota
La Toyota Aygo è semplice, divertente e ha un aspetto alla moda, ma c’è una dura competizione automobilistica con cui confontarsi. L’attuale Toyota Aygo non è così meccanicamente diversa dal suo predecessore, ma i suoi look sono piacevolmente contemporanei con un’inclinazione giovanile. Non c’è molta potenza o capacità dinamica, e mentre i miglioramenti nell’attenuazione del suono rendono gli interni più raffinati alla velocità, è ancora in qualche modo a corto di leader della classe delle auto cittadine per la guida in autostrada. La praticità soffre anche grazie alle dimensioni super-compatte dell’Aygo. Tuttavia, l’ultimo Aygo mantiene lo stesso senso di divertimento di prima, e ci sono piccoli ma utili miglioramenti tecnici sotto la pelle, tra cui alcuni significativi progressi nella sicurezza del veicolo. Inoltre è super semplice, facile da personalizzare e ben collegato con l’ultimo sistema multimediale x-touch. La Toyota Aygo ha contribuito a creare il moderno genere di City car con il suo vivace motore a tre cilindri, la struttura compatta leggera, la trazione anteriore e i corpi ultracompatti a tre e cinque porte che si adattano a quattro adulti con una spinta. L’Aygo è arrivato nel 2005, il prodotto di una joint venture con il gruppo PSA, e costruito insieme ai modelli gemelli Citroen e Peugeot in un nuovissimo stabilimento nella Repubblica Ceca. Economico da acquistare, assicurare e alimentare, l’impresa si è dimostrata di grande successo. Tanto che il primo modello è rimasto in produzione per quasi un decennio, sebbene l’Aygo in vendita sia ora la seconda generazione lanciata nel 2014. A parte i suoi compagni di scuderia, la piccola Toyota ha una zattera di rivali popolari tra cui la Fiat 500, Hyundai I10, Kia Picanto, Renault Twingo, Seat MII e Volkswagen UP! Mentre l’Aygo continua a essere costruito accanto alle nuove versioni di Peugeot 108 e Citroen C1, questa volta c’è una maggiore differenziazione tra i marchi. Le differenze sono principalmente visive, in quanto il trio è in gran parte identico sotto la pelle a parte la significativa adozione da parte dei compagni stabili francesi di un motore da 1,2 litri che l’Aygo non ottiene. Quando il piccolo motore a tre cilindri apparve per la prima volta, era tecnologicamente avanzato e offre ancora grande efficienza. Tuttavia, non è più all’avanguardia della tecnologia e non arriva nemmeno con la tecnologia stop / start che è diventata un prerequisito per la guida in città rispettosa dell’ambiente. By Subitorent